PR FSE+ 2021/2027 OS 4k Trasmissione del flusso per monitoraggio fisico (Schede di Sportello sociale, Cartelle Persone in carico, Servizi erogati agli utenti) da parte degli ATS che usano sistemi informativi diversi da SISO


Struttura responsabile dell'istruttoria
Direzione Politiche sociali
Struttura competente all'adozione del provvedimento finale
Direzione Politiche sociali
Categoria del destinatario del procedimento
Pubbliche amministrazioni
Altro
Aree (Legge 190/2012 art.1, c.16)
Concessione ed erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, nonche' attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati;
Recapiti del responsabile dell'istruttoria
Direzione Politiche Sociali - Via Gentile da Fabriano n. 3 - Palazzo Rossini Piano Secondo - 60125 Ancona; Telefono 0735655699; E-mail: simona.pezzuoli@regione.marche.it; PEC: regione.marche.politichesociali@emarche.it
Responsabili del procedimento
Nome Cognome
Giacomo Fiorentini
Link agli atti e documenti da allegare all'istanza (modulistica)
  • File Contatti
  • File Cartelle e Servizi
Modalità per richiesta informazioni da parte degli interessati

Simona Pezzuoli Telefono: 0735655699; E-mail: simona.pezzuoli@regione.marche.it; Mara Catalini Telefono: 0735655659; E-mail: mara.catalini@regione.marche.it; Anna Duca Telefono: 0718064526; E-mail: anna.duca@regione.marche.it

Note per la compilazione

La persona incaricata deve estrarre preventivamente dal sistema informativo del proprio ente il flusso dati in formato Excel relativo a:

  • Schede di Sportello Sociale ("Contatti") degli utenti presentatisi nel periodo di riferimento;
  • Cartelle Sociali ("Cartelle") degli Utenti in carico nel periodo di riferimento;
  • Servizi Erogati ("Servizi") agli Utenti nel periodo di riferimento.

Possono essere allegati file di dimensione fino a 25 MB; qualora il file excel estratto superi la dimensione massima ammessa, occorre suddivide il flusso in 2 o più file (in base a necessità) indicando i periodi dei dati nel nome del file (es. Contatti Ancona 1-7-2023 31-12-2023.xls).

Per evitare errori nell'invio dei file, si ricorda di verificare che la tabella contenuta nel file dei Contatti inizi con le colonne:

p_Ente_Invio_WS                      p_Data_Invio_WS                         p_Codice_Fiscale

e termini con le colonne:

p_Richiedente_Tipo                 p_Richiedente_Servizio_Segn       p_Rapporto_Utente_Con_Rich

La tabella contenuta nel file delle Cartelle e Servizi (file unico) inizi con le colonne:

p_Ente_Invio_WS                      p_Data_Invio_W                           Sp_Codice_Fiscale

e termini con le colonne:

p_PSA_BX217                            p_PSA_BX218                              p_PSA_BX219

Periodo di validità
dal 01/04/2024 fino al 31/05/2024
Modificato
il 26/03/2024 alle 12:41
Tipo procedimento
Regione Marche

Regione Marche

Direzione Politiche sociali

Tempi per presentare le domande scaduti.