P.E.B.A. Trasmissione della rendicontazione delle spese sostenute per la redazione dei Piani per l'eliminazione delle Barriere architettoniche da parte dei Comuni


Struttura responsabile dell'istruttoria
Settore Contrasto al disagio
Struttura competente all'adozione del provvedimento finale
Settore Contrasto al disagio
Categoria del destinatario del procedimento
Pubbliche amministrazioni
Aree (Legge 190/2012 art.1, c.16)
Concessione ed erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, nonche' attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati;
Recapiti del responsabile dell'istruttoria
Settore Contrasto al disagio Via Gentile da Fabriano n. 3 - Palazzo Rossini Piano Secondo - 60125 Ancona; Tel. 0718064026; E-mail: maria.laura.bernacchia@regione.marche.it; PEC: regione.marche.contrastodisagio@emarche.it
Responsabili del procedimento
Nome Cognome
Maria Laura Bernacchia
Link agli atti e documenti da allegare all'istanza (modulistica)
  • Atto amministrativo di approvazione del PEBA
  • Rendicontazione delle spese sostenute per la redazione del PEBA (fatture
  • Atto di delega/nomina del soggetto delegato con potere di firma
  • Carta di identità del Sindaco (nel caso di delega a terza persona)
Modalità per richiesta informazioni da parte degli interessati

Per informazioni è possibile contattare Maria Laura Bernacchia Tel. 0718064026; Email: maria.laura.bernacchia@regione.marche.it

Note per la compilazione

I Comuni devono trasmettere alla Regione Marche - Direzione Politiche Sociali - Settore Contrasto al Disagio l’atto amministrativo di approvazione del PEBA unitamente alla rendicontazione delle spese sostenute per la sua redazione

Periodo di validità
dal 11/03/2024 fino a disattivazione
Modificato
il 03/10/2024 alle 11:29
Tipo procedimento
Regione Marche

Regione Marche

Settore Contrasto al disagio
Avvia pratica