MENU
Home
Procedimenti
Tutti i procedimenti
Procedimenti PNRR
Ricerca georeferenziata
Naviga per categoria
Naviga per area
Naviga per destinatario
Istanze
Procedimenti avviabili
Avviabili per categoria
Avviabili per area
Avviabili per destinatario
Enti
Verifica Ente
Aderisci al Progetto
Enti abilitati
Supporto
Contatti
Manuali
Modulistica
FAQ
Accedi
Accedi
ProcediMarche
Home
/
Tipologie procedimento
/
Dettagli
/
Procedimento
Contributo per l’implementazione della strumentazione operativa e degli automezzi di Polizia Locale - RENDICONTAZIONE E RICHIESTA LIQUIDAZIONE SALDO
Struttura responsabile dell'istruttoria
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Struttura competente all'adozione del provvedimento finale
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Categoria del destinatario del procedimento
Pubbliche amministrazioni
Recapiti del responsabile dell'istruttoria
Raffaele Chitarroni P.O. Polizia Locale e Politiche Integrate per la Sicurezza Tel.: 0718062360 email: raffaele.chitarrroni@regione.marche.it
Responsabili del procedimento
Nome
Cognome
Raffaele
Chitarroni
Link agli atti e documenti da allegare all'istanza (modulistica)
I Piano economico finanziario finale (Allegato_A2_PianoEF_Finale);
Allegato obbligatorio
II Prospetto riepilogativo analitico delle spese sostenute (Allegato_A3_ProspettoRiepilogativo);
Allegato obbligatorio
III Determinazioni dirigenziali relative alle spese sostenute (in caso di più file è possibile allegare una cartella compressa)
Allegato obbligatorio
IV Fatture conformi alla normativa fiscale vigente (in caso di più file è possibile allegare una cartella compressa)
Allegato obbligatorio
V Mandati di pagamento e quietanze (in caso di più file è possibile allegare una cartella compressa)
Allegato obbligatorio
Periodo di validitÃ
fino a disattivazione
Modificato
il 03/08/2023 alle 12:38
Tipo procedimento
Regione Marche
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Avvia pratica