Contributo per l’implementazione della strumentazione operativa e degli automezzi di Polizia Locale - RENDICONTAZIONE E RICHIESTA LIQUIDAZIONE SALDO


Struttura responsabile dell'istruttoria
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Struttura competente all'adozione del provvedimento finale
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Categoria del destinatario del procedimento
Pubbliche amministrazioni
Recapiti del responsabile dell'istruttoria
Raffaele Chitarroni P.O. Polizia Locale e Politiche Integrate per la Sicurezza Tel.: 0718062360 email: raffaele.chitarrroni@regione.marche.it
Responsabili del procedimento
Nome Cognome
Raffaele Chitarroni
Link agli atti e documenti da allegare all'istanza (modulistica)
  • III Determinazioni dirigenziali relative alle spese sostenute (in caso di più file è possibile allegare una cartella compressa)
  • IV Fatture conformi alla normativa fiscale vigente (in caso di più file è possibile allegare una cartella compressa)
  • V Mandati di pagamento e quietanze (in caso di più file è possibile allegare una cartella compressa)
Periodo di validità
fino a disattivazione
Modificato
il 03/08/2023 alle 12:38
Tipo procedimento
Regione Marche

Regione Marche

Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
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