Contributo per l’implementazione della strumentazione operativa e degli automezzi di Polizia Locale - INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE


Struttura responsabile dell'istruttoria
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Struttura competente all'adozione del provvedimento finale
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Categoria del destinatario del procedimento
Pubbliche amministrazioni
Recapiti del responsabile dell'istruttoria
Raffaele Chitarroni P.O. Polizia Locale e Politiche Integrate per la Sicurezza Tel.: 0718062360 email: raffaele.chitarrroni@regione.marche.it
Responsabili del procedimento
Nome Cognome
Raffaele Chitarroni
Link agli atti e documenti da allegare all'istanza (modulistica)
  • Nota Regione Marche richiesta integrazione domanda contributo
  • Documentazione da allegare
Periodo di validità
dal 10/08/2023 fino al 31/12/2023
Modificato
il 27/07/2023 alle 09:24
Tipo procedimento
Regione Marche

Regione Marche

Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali

Tempi per presentare le domande scaduti.