Contributo per l’implementazione della strumentazione operativa e degli automezzi di Polizia Locale


Struttura responsabile dell'istruttoria
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Struttura competente all'adozione del provvedimento finale
Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali
Categoria del destinatario del procedimento
Pubbliche amministrazioni
Recapiti del responsabile dell'istruttoria
Raffaele Chitarroni P.O. Polizia Locale e Politiche Integrate per la Sicurezza Tel.: 0718062360 email: raffaele.chitarrroni@regione.marche.it
Responsabili del procedimento
Nome Cognome
Raffaele Chitarroni
Link agli atti e documenti da allegare all'istanza (modulistica)
  • 1. Delibere di Giunta e relativi allegati
  • 2. Preventivo di spesa
  • 4. Provvedimento di impegno di spesa e/o liquidazione
  • - STATUTO da allegare solo in caso di Unioni di Comuni o Montane
  • - CONVENZIONE da allegare solo in caso di gestione associata
  • - PROVVEDIMENTI ESERCIZIO CONGIUNTO da allegare solo in caso di gestione associata
Periodo di validità
dal 10/08/2023 fino al 20/09/2023
Modificato
il 07/07/2023 alle 11:23
Tipo procedimento
Regione Marche

Regione Marche

Settore Affari generali, Politiche integrate di sicurezza ed Enti locali

Tempi per presentare le domande scaduti.